Termini e Condizioni
REGOLE DI PRENOTAZIONE e RINVIO
Le Bubble Room sono assolutamente sicure e progettate per resistere al vento fino a 100km/h; tuttavia, ci riserviamo la possibilità di annullare la prenotazione qualora le condizioni metereologiche fossero particolarmente avverse. Non è facoltà dell’Ospite richiedere l’annullamento per meteo sfavorevole.
Allo stesso modo, in caso di danni o guasti alla Bubble Room o ai servizi, non riparabili in tempi brevi, il soggiorno potrebbe essere da noi annullato fino alle ore 15 del giorno di arrivo. In questi rari casi effettueremo un rimborso completo della tariffa di soggiorno versata oppure concorderemo un cambio data.
La vasca idromassaggio e gli altri servizi accessori potrebbero non essere disponibili in caso di guasti non risolvibili prima del check-in. Ne daremo comunicazione in tempo utile ma nessun rimborso neppure parziale verrà corrisposto.
La nostra Policy sulle prenotazioni è la seguente:
Tariffe standard:
Tutte le tariffe sono “non rimborsabili”. Viene consentito uno spostamento data (una sola volta) previa richiesta scritta entro 14 giorni antecedenti la data di arrivo. È possibile richiedere subito una nuova data oppure in alternativa verrà emesso un voucher del valore della tariffa (esclusi costi extra) da utilizzare per un nuovo soggiorno entro 12 mesi dalla data di prenotazione, previa disponibilità. Le prenotazioni effettuate con voucher dovranno essere recuperate entro la scadenza iniziale dello stesso, indipendentemente da quando sono state effettuate.
La seconda data diventa in entrambi i casi non rimborsabile. Eventuale differenza di tariffa da saldare all’arrivo.
Nei 14 giorni che precedono il giorno del check-in, o in caso di “no show”: non è prevista alcuna modifica o spostamento.
Tariffe promozionali / speciali / prenotazioni con meno di 14 giorni di anticipo:
– Non rimborsabili nè modificabili.
VI CONSIGLIAMO DI STIPULARE SEMPRE UN’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO CHE COPRA OGNI IMPREVISTO DI NATURA PERSONALE, SANITARIA E LAVORATIVA ANCHE LAST MINUTE. Non sarà possibile modificare la prenotazione fuori termine in assenza di assicurazione.
PAGAMENTO
Per confermare la prenotazione viene richiesto il saldo dell’importo.
Accettiamo pagamenti attraverso Bonifico Bancario, ricarica PostePay o Carta di Credito.
La ricevuta del pagamento deve essere inviata entro 1 ora per email all’indirizzo info@atmosferabubbleglamping.it onde evitare che il sistema liberi automaticamente la Bubble Room ( se l’arrivo è previsto a meno di 14 giorni dalla prenotazione viene accettato solo il pagamento con Bonifico immediato o Carta di Credito).
La fattura va richiesta al momento della prenotazione, indicando i dati nelle note. Il documento commerciale può essere richiesto in anticipo via mail, oppure sarà consegnato in struttura
PER LE AGENZIE DI VIAGGIO
Le Agenzie di viaggio che prenotano per conto dei loro clienti devono effettuare la prenotazione indicando i dati dell’Agenzia, per poter inviare tutta la documentazione fiscale e commerciale. Successivamente ci dovranno comunicare i dati degli Ospiti in arrivo (nominativo, email, cellulare) a cui poterli contattare per le sole informazioni pratiche e organizzative relative al soggiorno.
PRIVACY
Ogni Bubble Room ha a disposizione un ampio spazio riservato ad uso esclusivo a cui si accede tramite sentiero privato; ciò garantisce la privacy di ogni Ospite.
Ogni Ospite potrà usufruire esclusivamente degli spazi assegnati.
Le Bubble Room sono distanziate l’una dall’altra e orientate per offrire la miglior vista possibile. Ogni Bubble Room ha a disposizione il suo bagno privato.
Tutto lo Staff di Atmosfera Bubble Glamping si impegna costantemente per garantire la privacy durante il soggiorno attuando ogni misura necessaria in tal senso. Sono vietati pertanto avvicinamenti non autorizzati alle aree private durante tutta la durata del soggiorno, da parte dello Staff o degli altri Ospiti.
Non è assolutamente consentito usare DRONI sopra le Bubble Room.
OCCUPAZIONE BOLLA, BAMBINI E ANIMALI
Ogni Bubble Room ha una occupazione massima di 2 persone (a partire dai 18 anni).
Non sono ammessi minorenni.
Amiamo gli animali ma purtroppo non possiamo ammetterli, di nessuna taglia.
Vi ricordiamo che la struttura si trova all’interno di un’area naturale, la presenza di insetti e piccoli animali tra cui gatti è assolutamente normale.
REGISTRAZIONE
L’Italia dispone di standard di sicurezza che richiedono ad ogni struttura ricettiva regolare di registrare le informazioni dei propri Ospiti e di comunicarle alla Questura tramite portale Alloggiati Web, al momento del check-in, senza eccezioni.
Verrà quindi richiesto un documento di identità in corso di validità a ciascuno degli occupanti.
ORARI
Check-in dalle 17:00 alle 19:00
oltre tale orario l’arrivo è da concordare in anticipo. Non è consentito l’accesso in struttura prima delle 17:00.
Check-out entro le 11:00
SICUREZZA
La Bubble Room si trova all’interno di un’area privata recintata. La struttura è sostenuta da un motore attivo h24. In caso di interruzione di corrente un generatore ausiliario si attiverà immediatamente per garantire il gonfiaggio.
In ogni caso è previsto uno spazio di sicurezza con struttura rigida integrata nel tunnel d’ingresso. L’area è completamente recintata e l’accesso è garantito solo agli Ospiti tramite cancello con chiusura automatica. L’area parcheggio non custodito è all’interno del recinto. La direzione declina ogni responsabilità nel caso di furto di oggetti preziosi lasciati nello spazio privato a disposizione dell’Ospite.
DIVIETO DI FUMO E FIAMME LIBERE
Atmosfera Bubble Glamping si trova all’interno di un’area naturale con bosco. Per la sicurezza e incolumità degli Ospiti in tutta la struttura vige il divieto assoluto di fumare o accendere fuochi e candele. Una area fumatori sicura è stata riservata per coloro che ne avessero bisogno a circa 30m dalla propria Bubble. La sigaretta elettronica è consentita solo nello spazio esterno della Bubble.
L’inosservanza di tale disposizione comporta sanzioni come da vigente normativa oltre all’annullamento immediato del soggiorno. Inoltre, sarà applicato un costo aggiuntivo di € 200,00 per la pulizia e sanificazione straordinaria degli spazi.
COLAZIONE e SERVIZIO IN CAMERA
La prima colazione viene sempre servita in camera. All’orario concordato troverai nei pressi della tua area privata il cestino ricco di prodotti Bio e Km Zero con tutto l’occorrente per una sana e gustosa colazione! La nostra è una colazione sia dolce che salata, e i prodotti possono variare in base a disponibilità e stagionalità.
In caso di intolleranze, allergie o necessità speciali, Vi preghiamo di segnalarlo in fase di prenotazione oppure contattandoci in anticipo rispetto al soggiorno.
RISTORAZIONE
Al momento non abbiamo un ristorante interno. È attivo un servizio di cena nella Bubble Room in collaborazione con un ristorante di zona. Alcuni giorni prima del Vostro arrivo vi arriverà una mail con tutti i dettagli. Questo servizio non è garantito e potrebbe non essere disponibile in alcuni giorni della settimana o periodi compatibilmente con le chiusure del ristorante.
Se preferite uscire vi sapremo consigliare i ristoranti del territorio più adatti alle Vostre esigenze.
Non è consentito portare nella bolla cibo e bevande da fuori.
TRANQUILLITA’ E RELAX
Per garantire la tranquillità e il relax all’interno di tutta la struttura viene richiesto agli ospiti di mantenere un tono di voce basso soprattutto all’aperto, e di non utilizzare riproduttori musicali.
DANNI ALLA STRUTTURA
La proprietà si riserva di chiedere il risarcimento dei danni provocati da una cattiva condotta dell’Ospite o dalla mancata osservazione delle regole della struttura che sono espresse nei termini e le condizioni accettati, e che verranno ricordati sia verbalmente durante il check-in che nella segnaletica esposta.
VOUCHER REGALO
Le modalità di acquisto di un voucher a data aperta sono quelle indicate nell’apposita sezione REGALA del sito.
Il voucher va sempre utilizzato per effettuare una prenotazione da questo sito. Basta collegarsi, scegliere la data del soggiorno e inserire il codice nell’apposito campo, l’importo riportato nel voucher verrà automaticamente scalato dal totale della prenotazione.
In caso di soggiorno in una fascia tariffaria più alta il beneficiario dovrà corrispondere la differenza al momento della prenotazione. In caso di tariffa più bassa la rimanenza potrà essere utilizzata per i servizi extra.
Se è stata regalata una notte specifica, la data può essere modificata fino a 14 giorni prima del soggiorno, previa disponibilità, contattandoci direttamente.
I voucher non utilizzati entro le scadenze indicate, non potranno essere prorogati nè rimborsati per nessun motivo.
BIANCHERIA E PRODOTTI DA BAGNO
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un kit biancheria per persona, composto da telo doccia, asciugamano viso e asciugamano bidet. Il bagno è dotato di asciugacapelli.
Il cambio biancheria è previsto ogni 3 giorni.
Qualora aveste bisogno di un kit biancheria extra, il costo è di € 10,00 a persona.
Nella nostra struttura cerchiamo di tutelare l’ambiente utilizzando la minore quantità possibile di plastica. Non vengono quindi forniti prodotti da bagno nei set di cortesia monodose. Nel bagno troverete un sapone multiuso a vostra disposizione nel dispenser.
VALIDITA’ DEI LISTINI E DELLE OFFERTE
Le tariffe possono variare in qualsiasi momento, senza preavviso, per tutte le nuove prenotazioni. Eventuali listini o preventivi inviati sono sempre sostituiti dalle tariffe ufficiali presenti su questo sito.
Le offerte sono valide solo per le prenotazioni completate attraverso il sito www.atmosferabubbleglamping.it non sono retroattive e non si applicano alle prenotazioni effettuate tramite canali terzi (Airbnb, Booking, Agenzie di viaggio, ecc)
IL GLAMPING IN INVERNO
Informazioni importanti per il soggiorno in una Bubble Room nel periodo dal 1° dicembre al 30 aprile.
Le nostre Bubble Room sono riscaldate e anche la vasca idromassaggio esterna sarà sempre alla giusta temperatura. Vi ricordiamo che ci troviamo a 700 metri sul livello del mare, c’è la possibilità di trovare temperature rigide soprattutto durante la notte e anche la neve. Se non ci saranno le condizioni ottimali per un soggiorno piacevole saremo noi ad annullare il soggiorno secondo le modalità standard, non sarà però facoltà dell’Ospite rinunciare per via delle previsioni meteo. Vi invitiamo a valutare l’obbligo di catene o gomme termiche lungo il percorso che dovrete fare per raggiungerci.
Il bagno, privato e dotato di ogni comfort è esterno rispetto alla Bubble Room (circa 2 metri di distanza). Sarà cura dell’Ospite portare l’abbigliamento e le calzature adatte all’esperienza invernale che vi saprà regalare momenti bellissimi, avvolti dai rami degli alberi ormai spogli, circondati dai colori dei tramonti freddi e notti stellate quando il cielo è limpido.